Progetti Finanziati

Gogate ha partecipato in qualità di partner in diversi progetti nazionali e locali per l’istruzione, tutoraggio e formazione, e-learning, lo sviluppo delle TIC(Tecnologie dell’Informazione e Comunicazione), la promozione del turismo, i servizi di comunicazione, web design. 

Attualmente mette a disposizione le sue competenze in progetti finanziati dalla EU.

Understanding, Capturing and Fostering the Societal Value of Culture

Il progetto mira a fornire un contributo per la comprensione e la gestione dei molteplici valori della cultura e per sviluppare strumenti e linee guida per il riorientamento della politica culturale in un senso conseguentemente pluralistico.

RE-designing Access to Cultural Heritage for a wider participation in preservation, (re-)use and management of European culture

Dare alla cultura e al patrimonio culturale un ruolo più grande, più rilevante e persino trasformativo nell’economia, nelle comunità e nei territori, attraverso la partecipazione di professionisti e cittadini: questa è la sfida di REACH. 

Cultural Heritage leading urban futures

ROCK si concentra sui centri storici della città come laboratori straordinari per dimostrare come il patrimonio culturale [CH] possa essere un motore unico e potente di rigenerazione, sviluppo sostenibile e crescita economica per l’intera città.

La Casa di Pinocchio

Uno spazio polivalente in cui i minori emarginati nella zona di Thon Buri di Bangkok possono essere accolti, aiutati, sia scolasticamente che istruiti professionalmente.

Ancient Greek and Latin Epigraphy

EAGLE  è una best practice  co-finanziato dalla Commissione Europea, un portale unico e di facile utilizzo, una risorsa sulle epigrafi del mondo antico.

Il Consorzio  EAGLE è composto da diciannove partner provenienti da tredici paesi europei. Le istituzioni partecipanti, di dimensioni da piccole a grandi, offrono una vasta gamma di competenze e ruoli.