PROGETTI FINANZIATI

Gogate ha partecipato in qualità di partner in diversi progetti nazionali e locali per l’istruzione, tutoraggio e formazione, e-learning, lo sviluppo delle TIC(Tecnologie dell’Informazione e Comunicazione), la promozione del turismo, i servizi di comunicazione, web design. 

Attualmente mette a disposizione le sue competenze in progetti finanziati dalla EU.

Understanding, Capturing and Fostering the Societal Value of Culture

Il progetto mira a fornire un contributo per la comprensione e la gestione dei molteplici valori della cultura e per sviluppare strumenti e linee guida per il riorientamento della politica culturale in un senso conseguentemente pluralistico.

RE-designing Access to Cultural Heritage for a wider participation in preservation, (re-)use and management of European culture

La piattaforma sociale REACH creerà strumenti e strumenti per innescare il dibattito su come gli approcci partecipativi possono contribuire a sviluppare un orizzonte comune di comprensione. Inoltre, ci si aspetta che gli approcci partecipativi contribuiscano a un impegno più profondo della società civile nella ricerca e nella creazione di processi di innovazione nel settore CH

Cultural Heritage leading urban futures

ROCK si concentra sui centri storici della città come laboratori straordinari per dimostrare come il patrimonio culturale [CH] possa essere un motore unico e potente di rigenerazione, sviluppo sostenibile e crescita economica per l’intera città.

La Casa di Pinocchio

uno spazio polivalente in cui i minori emarginati nella zona di Thon Buri di Bangkok possono essere accolti, aiutati, sia scolasticamente che istruiti professionalmente.

Ancient Greek and Latin Epigraphy

EAGLE  è una best practice  co-finanziato dalla Commissione Europea,. fornirà un unico portale di facile utilizzo per le iscrizioni del mondo antico, una risorsa enorme sia per i curiosi e per la scientifica.

Il Consorzio  EAGLE è composto da diciannove partner provenienti da tredici paesi europei. Le istituzioni partecipanti, di dimensioni da piccole a grandi, offrono una vasta gamma di competenze complentary e ruoli.