Presentazione rapporto “Esportare la Dolce Vita – Bello e Ben Fatto: il Potenziale del Made in Italy nel Panorama Internazionale che Cambia”

L’evento, giunto ormai alla sua undicesima edizione, è organizzato dal Centro Studi Confindustria e si terrà il 20 luglio dalle ore 10:30 sia in presenza, presso la sede a Roma di Confindustria (l’iscrizione obbligatoria a questo link), sia in diretta streaming su www.confindustria.it (non è necessaria l’iscrizione) e si propone di presentare il rapporto 2021 “Esportare la Dolce Vita – Bello e Ben Fatto: il Potenziale del Made in Italy nel Panorama Internazionale che Cambia”.

I temi trattati durante l’evento riguarderanno:

  • le opportunità per il made in Italy nel contesto di rapido cambiamento in atto, con approfondimento sugli effetti prodotti dalla pandemia da Covid-19;
  • i mercati che presentano un potenziale più elevato per le eccellenze italiane, in particolare l’Asia, dove la recente creazione del Regional Comprehensive Economic Partnership prospetta interessanti prospettive di crescita;
  • le opportunità legate all’evoluzione digitale

Per maggiori informazioni e dettagli sul programma: Esportare la Dolce Vita – Bello e Ben Fatto: il Potenziale del Made in Italy nel Panorama Internazionale che Cambia.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.