Progetti
Gogate ha partecipato come partner a progetti per la promozione della cultura, l’istruzione, il tutoraggio e la formazione, l’e-learning, lo sviluppo ICT, i servizi di comunicazione e il web design.
Il primo progetto realizzato risale al 2004-2005; si tratta di un progetto no profit denominato “La Casa di Pinocchio” che ha portato alla creazione uno spazio polifunzionale in cui i minori emarginati a Bangkok vengono accolti, assistiti ed educati sia a livello scolastico che professionale.
Nel campo dei beni culturali, Gogate è stata partner del Progetto Europeo Eagle nel ruolo di Technology provider e responsabile dell’aggiornamento del Portale.
Il personale di Gogate ha inoltre partecipato alle attività di progetti finanziati dalla Commissione Europea: REACH Project, ROCK Project, 50s in Europe Kaleidoscope, WeAre # EuropeForCulture e UNCHARTED Project.
Internazionalizzazione
Gogate promuove le imprese italiane nei paesi UE ed extra UE incentivando la partecipazione a progetti per l’internazionalizzazione e la realizzazione di partnership e joint-ventures; dal 2008 al 2020 è stato rappresentante del Board of Investment of Thailand, agenzia di vertice governativo per la promozione di investimenti esteri nel Paese.
Prodotti software
Gogate è stato partner e rivenditore dei software Ranocchi per commercialisti e consulenti del lavoro fino al 2016, attualmente lavora in collaborazione con le società Toscana Sistemi srls e Sogefi srl, offrendo assistenza e consulenza su prodotti software che rispondono a diverse esigenze:
- Software per commercialisti e consulenti del lavoro.
- Software gestionale per la piccola/media azienda.
Le competenze interne al team consentono inoltre di studiare e fornire soluzioni software personalizzate e verticalizzazioni.