Samuexpo 6 & 7-02-2020

In occasione della prossima edizione di SAMUEXPO, sarà presente una delegazione di funzionari governativi del Board of Investment della Thailandia, per incontrare gli espositori della manifestazione e approfondire opportunità di business.

Le Aziende in Thailandia stanno investendo pesantemente nel corso degli ultimi anni in macchinari e sistemi al fine di aumentare il livello di automazione dei processi e rimanere competitivi nel mercato globale di produzione industriale.

La delegazione sarà presente in fiera il giorno 7 febbraio 2020 per incontrare gli espositori interessati durante un workshop di presentazione e/o con appuntamenti individuali presso gli stand.

Per fissare un appuntamento dedicato presso il vostro stand in tale giornata, vi invitiamo a concordare fin da subito l’orario da voi preferito contattando direttamente, entro il mese di Dicembre 2019, l’agenzia coordinatrice del progetto che accompagnerà la delegazione, ovvero Gogate S.r.l. (società italiana con sede a Pisa che dal 2008 collabora col governo della Thailandia ed organizza gratuitamente incontri tra le aziende italiane ed il Board of Investment):

Gogate S.r.l.

Tel: 050 983650 mob: 335 6919506

email: Nicola.alfarano@gogate.it Francesca.melani@gogate.it

Il contatto con Gogate non comporta nessun impegno da parte dell’Azienda.

Scarica la scheda di adesione